Questo blog si occupa semplicemente di Musica. Qui troverete tante recensioni e news sugli album usciti da poco, quelli che hanno fatto la storia...e di quelli che non l'hanno fatta! Sulla colonna a sinistra, potete condividere il Blog su Facebook o Twitter; è presente, inoltre, un lettore mp3 grazie al quale potete ascoltare un po' di Classic Rock, e l'archivio con tutte le recensioni realizzate fino ad ora! Sulla colonna di destra gli articoli sono divisi per Artisti e generi musicali e sono inoltre segnalati tutti i post più popolari del Blog! E' possibile lasciare commenti ai post e votare agli eventuali sondaggi anche senza avere un account.

Seguimi anche su Facebook alla pagina "Crazy Diamond Music" e su "Blur & Brit Pop" e "Joy Division, Heart and Soul."!
Passa anche sul NUOVO SITO di Crazy Diamond Music:
http://crazydiamondmusic.altervista.org/blog/

Buona Musica a tutti :)

martedì 7 giugno 2011

"I'm With You" è il titolo dell'ultimo disco dei Red Hot Chili Peppers


Per un attimo ci eravamo cascati! Avevamo creduto che il titolo del nuovo album dei Peppers fosse davvero l'impronunciabile "Dr Johnny Skinz’s disproportionately rambunctious polar express machine-head" cosa che detta da loro però non suonava così strana! E invece no...ieri arriva dal sito internet della band la smentita: il titolo del nuovo album sarà "I'm with You" e sembra che sarà anticipato dal singolo "The Adventures of Raindance Maggie", in circolazione nelle radio dal 18 luglio. Per il disco bisognerà aspettare, come previsto e come vi avevamo già detto (qua!) il 30 agosto.
Come i precedenti album sarà prodotto da Rick Rubin e vedrà per la prima volta alla chitarra Josh Klinghoffer, amico e collaboratore di John Frusciante, alla sua seconda uscita dalla band per continuare il suo progetto solista.
Intanto i Chili suoneranno a Osaka e a Tokio il 13 e il 14 agosto e a Rio de Janeiro il 24 settembre.
Forza Peperoncini, non stiamo più nella pelle!

PER LE ULTIMISSIME NEWS leggete qui! e rimanete in contatto con Crazy Diamond Music Blog! Aggiornamenti ogni giorno.

Per leggere la recensione di "I'm with You", clicca qua!

Nessun commento:

Posta un commento