Questo blog si occupa semplicemente di Musica. Qui troverete tante recensioni e news sugli album usciti da poco, quelli che hanno fatto la storia...e di quelli che non l'hanno fatta! Sulla colonna a sinistra, potete condividere il Blog su Facebook o Twitter; è presente, inoltre, un lettore mp3 grazie al quale potete ascoltare un po' di Classic Rock, e l'archivio con tutte le recensioni realizzate fino ad ora! Sulla colonna di destra gli articoli sono divisi per Artisti e generi musicali e sono inoltre segnalati tutti i post più popolari del Blog! E' possibile lasciare commenti ai post e votare agli eventuali sondaggi anche senza avere un account.

Seguimi anche su Facebook alla pagina "Crazy Diamond Music" e su "Blur & Brit Pop" e "Joy Division, Heart and Soul."!
Passa anche sul NUOVO SITO di Crazy Diamond Music:
http://crazydiamondmusic.altervista.org/blog/

Buona Musica a tutti :)

  • HOME
  • PROFILO
  • ROCK
  • POP
  • COSTUME
  • BOWIE & GLAM
  • NEWS

    sabato 25 giugno 2011

    NIRVANA Ristampa Deluxe Nevermind


    Quando si parla di band diventate leggenda grazie anzitutto al carisma e alla morte tragica del proprio leader (es.Queen, The Doors), le uscite discografiche post-scioglimento diventano infinite e talvolta fastidiose. Ma commercialmente fruttuose. Una tantum però possono rivelarsi parecchio interessanti, perché no. E' il caso del cofanetto deluxe di "Nevermind" (Nirvana, 1991) che uscirà il 19 settembre, vent'anni dopo la pubblicazione del disco, sempre attualissimo e di gran rilievo per la storia del Rock e degli anni '90.
    La notizia interessante risiede nel fatto che il cofanetto sarà composto da quattro cd e un dvd live della band, più materiale inedito, remix, bside e rare registrazioni dal vivo, tra cui un live alla BBC.
    Insomma una vera manna per gli appassionati di Kurt Cobain e soci.


    Nessun commento:

    Posta un commento