Questo blog si occupa semplicemente di Musica. Qui troverete tante recensioni e news sugli album usciti da poco, quelli che hanno fatto la storia...e di quelli che non l'hanno fatta! Sulla colonna a sinistra, potete condividere il Blog su Facebook o Twitter; è presente, inoltre, un lettore mp3 grazie al quale potete ascoltare un po' di Classic Rock, e l'archivio con tutte le recensioni realizzate fino ad ora! Sulla colonna di destra gli articoli sono divisi per Artisti e generi musicali e sono inoltre segnalati tutti i post più popolari del Blog! E' possibile lasciare commenti ai post e votare agli eventuali sondaggi anche senza avere un account.

Seguimi anche su Facebook alla pagina "Crazy Diamond Music" e su "Blur & Brit Pop" e "Joy Division, Heart and Soul."!
Passa anche sul NUOVO SITO di Crazy Diamond Music:
http://crazydiamondmusic.altervista.org/blog/

Buona Musica a tutti :)

mercoledì 6 luglio 2011

"I'm with You", RHCP Copertina Ufficiale


Un continuo batticuore per i fans dei RedHot: da quando è giunta la notizia dell'uscita di "I'm with You" (a cinque anni da SA), le notizie a riguardo si susseguono una dopo l'altra, alimentando curiosità e destando interesse.
Ora è la volta della copertina, che vedete a lato. E' stata realizzata dall'originale artista Damien Hirst, classe 1965, famoso soprattutto per per aver usato animali imbalsamati in molte sue opere, di cui la più nota è senza dubbio "The Physical Impossibility Of Death In the Mind Of Someone Living".

L'immagine usata per "I'm with You" altro non è che una mosca poggiata su una pillola bianca e rosa su cui è scritto il titolo dell'album, il tutto su sfondo completamente bianco. Anthony Kiedis si è così espresso a riguardo: "E' un'immagine. E' arte. Non gli abbiamo dato un'interpretazione in particolare, è completamente aperto all'interpretazione della gente".

Nessun commento:

Posta un commento