Questo blog si occupa semplicemente di Musica. Qui troverete tante recensioni e news sugli album usciti da poco, quelli che hanno fatto la storia...e di quelli che non l'hanno fatta! Sulla colonna a sinistra, potete condividere il Blog su Facebook o Twitter; è presente, inoltre, un lettore mp3 grazie al quale potete ascoltare un po' di Classic Rock, e l'archivio con tutte le recensioni realizzate fino ad ora! Sulla colonna di destra gli articoli sono divisi per Artisti e generi musicali e sono inoltre segnalati tutti i post più popolari del Blog! E' possibile lasciare commenti ai post e votare agli eventuali sondaggi anche senza avere un account.

Seguimi anche su Facebook alla pagina "Crazy Diamond Music" e su "Blur & Brit Pop" e "Joy Division, Heart and Soul."!
Passa anche sul NUOVO SITO di Crazy Diamond Music:
http://crazydiamondmusic.altervista.org/blog/

Buona Musica a tutti :)

  • HOME
  • PROFILO
  • ROCK
  • POP
  • COSTUME
  • BOWIE & GLAM
  • NEWS

    sabato 23 luglio 2011

    Il decesso di Amy Winehouse e il Sito della Morte


    La notizia arriva oggi pomeriggio. Ore 16.05, Amy Winehouse è stata dichiarata morta, nonostante i tentativi di rianimarla. La causa del decesso non è appurata, ma pare si sia trattato di un cocktail di alcool e droghe. Il che non sorprenderebbe, visto che la cantante Soul ci aveva abituati a questi suoi eccessi. Ma dispiace. Soprattutto per la sua straordinaria voce Black, e il suo stile, estetico e musicale, che aveva dato inizio a una vera e propria moda. Innumerevoli infatti, i cloni e le brutte copie della cantante in tutto il mondo.
    Nessuna sviolinata post-mortem, nessuna ipocrisia, nessun moralismo. Probabilmente saranno contenti i creatori del sito http://www.whenwillamywinehousedie.com/ , nato circa un anno fa, il cui scopo era quello di regalare un iTouch a chi avesse indovinato data e ora della morta della cantante con precisione. Chissà, magari qualcuno avrà azzeccato la risposta. Noi però preferiamo ricordarla con la sua voce...

    2 commenti:

    1. Un sito creato da gente veramente sensibile non c'è che dire... Frappi

      RispondiElimina
    2. Amy ha Scelto http://fpreloaded.blogspot.com/2011/07/amy-ha-scelto.html

      RispondiElimina