Questo blog si occupa semplicemente di Musica. Qui troverete tante recensioni e news sugli album usciti da poco, quelli che hanno fatto la storia...e di quelli che non l'hanno fatta! Sulla colonna a sinistra, potete condividere il Blog su Facebook o Twitter; è presente, inoltre, un lettore mp3 grazie al quale potete ascoltare un po' di Classic Rock, e l'archivio con tutte le recensioni realizzate fino ad ora! Sulla colonna di destra gli articoli sono divisi per Artisti e generi musicali e sono inoltre segnalati tutti i post più popolari del Blog! E' possibile lasciare commenti ai post e votare agli eventuali sondaggi anche senza avere un account.

Seguimi anche su Facebook alla pagina "Crazy Diamond Music" e su "Blur & Brit Pop" e "Joy Division, Heart and Soul."!
Passa anche sul NUOVO SITO di Crazy Diamond Music:
http://crazydiamondmusic.altervista.org/blog/

Buona Musica a tutti :)

  • HOME
  • PROFILO
  • ROCK
  • POP
  • COSTUME
  • BOWIE & GLAM
  • NEWS

    giovedì 22 dicembre 2011

    Nuovo album per i MUSE nel 2012


    Hopefully, the album might come out October next year”: a quanto pare, stando alle parole del manager deiMuse Anthony Addis, il tanto atteso disco di Matt Bellamy e soci vedrà la luce tra poco meno di un anno. Se tutto andrà bene, ovviamente. Il gruppo avrebbe infatti composto svariati pezzi durante il tour.

    Ma come sarà questo nuovo lavoro?

    Tra gli addetti ai lavori si parla di un disco più soft, in cui Bellamy mette a nudo aspetti più dolci del proprio estro. Non che gli ultimi Muse siano stati particolarmente Heavy, ma il batterista Domenic Howard afferma che "potrebbe essere un rock meno pesante, ma poi sarebbe compito mio e di Chris renderlo ancora heavy. Una ninna nanna heavy rock! Credo comunque che questa tendenza si evolverà in qualche modo".

    Nessun commento:

    Posta un commento