Questo blog si occupa semplicemente di Musica. Qui troverete tante recensioni e news sugli album usciti da poco, quelli che hanno fatto la storia...e di quelli che non l'hanno fatta! Sulla colonna a sinistra, potete condividere il Blog su Facebook o Twitter; è presente, inoltre, un lettore mp3 grazie al quale potete ascoltare un po' di Classic Rock, e l'archivio con tutte le recensioni realizzate fino ad ora! Sulla colonna di destra gli articoli sono divisi per Artisti e generi musicali e sono inoltre segnalati tutti i post più popolari del Blog! E' possibile lasciare commenti ai post e votare agli eventuali sondaggi anche senza avere un account.

Seguimi anche su Facebook alla pagina "Crazy Diamond Music" e su "Blur & Brit Pop" e "Joy Division, Heart and Soul."!
Passa anche sul NUOVO SITO di Crazy Diamond Music:
http://crazydiamondmusic.altervista.org/blog/

Buona Musica a tutti :)

  • HOME
  • PROFILO
  • ROCK
  • POP
  • COSTUME
  • BOWIE & GLAM
  • NEWS

    domenica 4 dicembre 2011

    "Heroes": il MUSICAL ispirato a David Bowie


    Novità importanti in ambito bowiano!

    Probabilmente in Primavera avrà luogo un Musical ispirato alle canzoni più belle di David Bowie. Il Duca Bianco avrebbe infatti concesso i diritti per i propri brani: pare certo che vi saranno contenuti, ad esempio, "Heroes", che darà il titolo allo spettacolo, Let's Dance" e "The Man Who Sold the World". Lo spettacolo dovrebbe debuttare nella celebre Arena O2 di Londra.


    2 commenti:

    1. Ciao, ho letto il commento sul mio blog.. scusa se ti spammo qui ma non so dove altro farlo :( Ti ringrazio per la disponibilità sulla recensione, se hai bisogno di info o qualsiasi altra cosa, puoi scrivermi all'indirizzo marco.scaruffi(at)hotmail.it

      RispondiElimina
    2. Al momento sono impegnata con un lavoro che mi sta occupando del tempo, ma ho già ascoltato l'Lp varie volte e in questi giorni conto di recensirlo :).

      RispondiElimina