Questo blog si occupa semplicemente di Musica. Qui troverete tante recensioni e news sugli album usciti da poco, quelli che hanno fatto la storia...e di quelli che non l'hanno fatta! Sulla colonna a sinistra, potete condividere il Blog su Facebook o Twitter; è presente, inoltre, un lettore mp3 grazie al quale potete ascoltare un po' di Classic Rock, e l'archivio con tutte le recensioni realizzate fino ad ora! Sulla colonna di destra gli articoli sono divisi per Artisti e generi musicali e sono inoltre segnalati tutti i post più popolari del Blog! E' possibile lasciare commenti ai post e votare agli eventuali sondaggi anche senza avere un account.

Seguimi anche su Facebook alla pagina "Crazy Diamond Music" e su "Blur & Brit Pop" e "Joy Division, Heart and Soul."!
Passa anche sul NUOVO SITO di Crazy Diamond Music:
http://crazydiamondmusic.altervista.org/blog/

Buona Musica a tutti :)

  • HOME
  • PROFILO
  • ROCK
  • POP
  • COSTUME
  • BOWIE & GLAM
  • NEWS

    giovedì 8 settembre 2011

    Alice Cooper e Ke$ha "What baby wants"


    Attenti a quei due! Vincent Damon Furnier, in arte Alice Cooper, lo conosciamo tutti. Padrino dello Shock-Rock, la sua carriera ha inizio nel 1964 e prosegue fino ad ora, all'età di 63 anni. Ke$ha è una delle mille pseudo-reginette del Pop venuta fuori negli ultimi anni, soprattutto grazie al tormentone "Tik Tok".

    Ebbene, questi due artisti hanno deciso di unire le loro forze in una canzone. Alice Cooper non ha mai negato l'amicizia e la stima verso la giovane eccentrica; l'aveva addirittura invitata sul palco durante un suo concerto. Quindi forse avremmo dovuto immaginarcelo.

    Il brano in questione si intitola "What Baby Wants" ed è decisamente orecchiabile, pure troppo. L'apporto dato da Ke$ha è marginale, eppure in molti si interrogano se questo connubio possa illuminare la Pop-star di luce Rock. Vi lascio liberi di giudicare ascoltando il brano:


    Nessun commento:

    Posta un commento